Gruppo Giovani “Francesco Parrillo”

 

Con tale iniziativa si vuole onorare la memoria di Francesco Parrillo, Professore Emerito, già Presidente onorario ed animatore dell’A.N.S.P.C., e ricordarlo alle nuove generazioni per il suo magistero in campo economico, per il fervore delle sue iniziative culturali, per l’appassionata opera nell’approfondire le problematiche della scienza economica, finanziaria e bancaria.

Il gruppo è formato da due tipologie di associati:

● di diritto, dai vincitori del “Premio Francesco Parrillo” già “Oddone Fantini”. Il Premio, a partire dal 1996, viene assegnato a giovani laureati con il massimo dei voti nella Facoltà di Economia. Questa assegnazione viene fatta in occasione della Giornata del Credito, evento principale di questa Associazione.

● da ricercatori ed accademici che condividano i valori, la mission e le finalità dell’A.N.S.P.C.

Ad oggi, il Gruppo si compone di 75 membri.

 

 

 

 

A.N.S.P.C.
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.