IMG 4599

Incontro “Gruppo Giovani Francesco Parrillo”

Roma, 18 febbraio 2014 – Si è svolto l’incontro del “Gruppo Giovani Francesco Parrillo”, presso Palazzo Altieri, nei saloni di rappresentanza del Banco Popolare, promosso dall’Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito – ANSPC.

L’evento ha registrato un notevole successo ed una partecipazione attiva del qualificato pubblico, presente in sala.

Tanti sono stati i giovani che hanno preso parte alla manifestazione, che rientra in una tradizione e cioè quella di creare, ogni due anni, un evento che raccolga i membri del “Gruppo Giovani Francesco Parrillo”.

Questa iniziativa, infatti, vuole essere un’occasione di incontro e di confronto tra i giovani, con l’obiettivo di creare un circuito attivo di contatti e collaborazioni professionali.

Ad oggi il Gruppo si compone di 50 membri. Essi ricoprono cariche di grande rilievo nel settore economico e finanziario. Molti si trovano all’estero, impegnati in ruoli altrettanto rilevanti.

Il Presidente dell’Associazione, Cav. Lav. Ercole P. Pellicanò, ha aperto i lavori.

Successivamente, Giovanni Palmerio, Professore Emerito di Economia Politica e Presidente del Gruppo, ha tenuto una relazione sul tema: “Prospettive dell’economia italiana nel quadro europeo ed internazionale”.

Un interessante dibattito aperto, coordinato dal Presidente Pellicanò, si è sviluppato, a seguire, animando l’ultima parte dell’incontro.

 

Ercole P. Pellicanò, Giovanni Palmerio Ercole P. Pellicanò Giovanni Palmerio Luigi Scimia
IMG 4632 Carlo Santini IMG 4780 IMG 4842
IMG 4857 IMG 4615 IMG 4628
IMG 4576 IMG 4566 Gruppo Giovani Francesco Parrillo

 

Press contact ANSPC:

Diandra Della Corte

06 85351354

info@anspc.it