Roma, 18 febbraio 2014 – Si è svolto l’incontro del “Gruppo Giovani Francesco Parrillo”, presso Palazzo Altieri, nei saloni di rappresentanza del Banco Popolare, promosso dall’Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito – ANSPC.
L’evento ha registrato un notevole successo ed una partecipazione attiva del qualificato pubblico, presente in sala.
Tanti sono stati i giovani che hanno preso parte alla manifestazione, che rientra in una tradizione e cioè quella di creare, ogni due anni, un evento che raccolga i membri del “Gruppo Giovani Francesco Parrillo”.
Questa iniziativa, infatti, vuole essere un’occasione di incontro e di confronto tra i giovani, con l’obiettivo di creare un circuito attivo di contatti e collaborazioni professionali.
Ad oggi il Gruppo si compone di 50 membri. Essi ricoprono cariche di grande rilievo nel settore economico e finanziario. Molti si trovano all’estero, impegnati in ruoli altrettanto rilevanti.
Il Presidente dell’Associazione, Cav. Lav. Ercole P. Pellicanò, ha aperto i lavori.
Successivamente, Giovanni Palmerio, Professore Emerito di Economia Politica e Presidente del Gruppo, ha tenuto una relazione sul tema: “Prospettive dell’economia italiana nel quadro europeo ed internazionale”.
Un interessante dibattito aperto, coordinato dal Presidente Pellicanò, si è sviluppato, a seguire, animando l’ultima parte dell’incontro.
Press contact ANSPC:
Diandra Della Corte
06 85351354